IDEE PER IL FILM
2.PROTAGONISTA:
La secchiona:lei è una ragazza molto riservata, seria che non scherza e ride mai. Parla solo quando deve rispondere alle domande dei prof ed è molto severa infatti non sopporta il caos. Lei si veste con colori chiari e neutri, mai sgargianti o che danno all'occhio. È Seduta al primo banco così che lei possa ascoltare attentamente le lezioni. La sua famiglia è composta da mamma, papà, fratello e sorella maggiore infatti lei è la più piccola. Fin da piccola gli è sempre piaciuto leggere o avere libri illustrati. Non ha mai pensato a farsi amici infatti ha come amici il fratello, la sorella e una ragazza che và in classe con lei.
2 OBIETTIVO:
Di nascosto la ragazza timida si è innamorata del superfigo della classe e vuole fare amicizia con lui per poi avvicinarsi pian piano.
3.AIUTANTE:
Lei ha una sola amica nella classe. Sarà proprio lei che l'aiuterà a far innamorare il superfigo di lei. La secchiona è lei sono amiche molto legate. Sono molto complici.
4.ANTAGONISTA:
La persona che vuole impedire alla secchiona di mettersi con il superfigo è la vanitosa dato che anche lei é innamorata del figo della classe. Lei ha un carattere egocentrico ed egoista, non pensa mai agli altri ma solo a se stessa.
Commenti
Posta un commento